19 maggio 2020 – Comunicazione ai Soci

 

 

Importante comunicazione del Consiglio Direttivo ai Soci del Circolo Arci Pianacci

 

Ai Soci del
Circolo Arci Pianacci

Gentile Socio/a,

Ti comunichiamo che a seguito degli eventi relativi all’emergenza sanitaria legata al Covid19, i termini per le Assemblee ordinarie annuali dei soci, necessarie all’approvazione del Rendiconto Consuntivo 2019, e l’elezione dell’Organo Amministrativo (Consiglio Direttivo), sono stati prorogati con DPCM – Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, al 31 ottobre 2020. 

Gli attuali membri del Consiglio Direttivo, il cui mandato sarebbe scaduto il 30 aprile 2020, resteranno in carica per una durata integrativa fino al momento in cui verranno eletti i nuovi organismi dirigenti.

Sarà quindi nostra cura indicarTi non appena possibile la data della prossima Assemblea contenente i sopra indicati punti all’ordine del giorno.

Le modalità di convocazione potranno avvenire, oltre alla consueta affissione nella bacheca sociale (nel caso in cui l’emergenza sanitaria lo dovesse consentire), o la comunicazione via postale, anche attraverso nuove forme quali i canali Whatsapp, Instagram, Facebook, ecc in modo da consentire a tutti di poter partecipare.

Ti sarà altresì indicato se l’assemblea si terrà nella sede sociale o, qualora fossero ancora attivi impedimenti sanitari, attraverso forme alternative, via web.

Nella speranza di incontrarti presto Ti invitiamo a voler prendere parte alla suddetta assemblea, garantendone così una partecipazione democratica, e sostenendo la Tua associazione anche in questo momento di grave difficoltà.

per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Franco Farfarini

Genova, 19 maggio 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield