Convenzione A.Se.F. per i Soci del Circolo ARCI Pianacci

Per le famiglie dei soci Pianacci una… “bella”… notizia

Nell’ambito delle diverse convenzioni che ARCI promuove e realizza per tutti gli associati, in questi giorni, su proposta di A.Se.F (Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova), abbiamo siglato una convenzione attivabile  dalle famiglie dei nostri Soci.

Il Circolo ARCI Pianacci ha infatti siglato una convenzione, valida per tutto il 2022, con A.Se.F. a favore dei Soci e dei loro familiari di primo grado.

La convenzione consente uno sconto pari al 50% sulle tariffe autofunebri Mercedes Benz e furgone Vito Mercedes per servizi in città e fuori comune.

Per servizi fuori comune, oltre alla tariffa scontata indicata sarà applicata la tariffa ordinaria chilometrica variabile in base al luogo di destinazione del defunto.

In alternativa a questo benefit, in caso di richiesta di predisposizione ed affissione di manifesti funebri (nelle zone di effettuazione del servizio) sarà scontata l’intera tariffa degli stessi.

Come noto, tutti gli associati ai Circoli ARCI presenti su tutto il territorio nazionale possono fruire di particolari convenzioni con scontistiche per diverse opportunità, da quelle editoriali a quelle culturali ed altro ancora, tutte reperibili sul sito nazionale di Arci (www.arci.it) alla sezione “convenzioni”, e riportate sul libriccino che è possibile ritirare presso la nostra sede.