Ginnastica dolce 2024

In questa pagina, periodicamente aggiornata, tutte le opportunità di partecipazione
alle attività di “ginnastica dolce” organizzate dal Circolo ARCI Pianacci.

Le attività si tengono presso la “Sala Firpo”, nel piano sottostante la “Biblioteca Firpo/Centro Zenit, con ingresso da via Martiri del Turchino (vedi foto).

Per l’iscrizione alle attività è indispensabile il tesseramento ARCI Pianacci per l’anno in corso (valido fino al 30 settembre), con quota annuale di 20 euro.

La partecipazione alle attività di ginnastica dolce prevede due distinte possibilità gratuite per gli “Over 55”:

_dal 15 aprile al 30 ottobre 2024, il lunedì ed il mercoledì, nell’ambito del progetto “Silver Fit”, sostenuto dal Comune di Genova. I partecipanti potranno scegliere la fascia oraria 9-10 oppure la fascia oraria 10-11.

_dal 2 maggio al 19 settembre 2024, il martedì ed il giovedì (dalle 15.15 alle 16.15) nell’ambito del progetto “Ben-essere in Liguria”, sostenuto dalla Regione Liguria – Patto “Area Anziani”. Questo corso potrà ospitare, però senza gratuità, anche persone di età inferiore ai 55 anni.

Per l’iscrizione è necessario utilizzare il modulo, scaricabile a questo link da inviare compilato e firmato all’indirizzo mail corsi@pianacci.it

E’ possibile fruire di entrambe le possibilità gratuite, iscrivendosi sia ad uno dei corsi mattutini che al corso pomeridiano.

accesso alla Sala Firpo
(clicca per ingrandire)