altri 1000 euro raccolti “nel ricordo di Sharmy”…ma ora c’è una “nuova sfida” da raccogliere…

in questo mese sono stati raccolti, nel ricordo di Sharmy, altri 1000 euro…
ma la raccolta, se lo volete, può continuare ancora…inoltre…


Come noto, la raccolta fondi congiunta IC Voltri II – Circolo Pianacci (“Un aiuto alla famiglia nel ricordo di Sharmy”) si era conclusa circa un mese fa con un ricavato  (7116,50 euro) che è stato trasferito sul conto di Valentina, compagna di Sharmy e mamma del loro piccolo Davide (tre anni).
Avevamo però lasciato aperta la possibilità di continuare a sostenere l’iniziativa utilizzando, come in precedenza, sia il cc bancario del Circolo Pianacci che la possibilità di rivolgersi al bar del Circolo, aperto tutti i giorni (ora esclusa la domenica) dalle 15 alle 20.

Sono pervenuti altri 1000 euro tondi tondi (grazie, di cuore a tutti) già trasferiti sul conto di Valentina, ed ovviamente lasceremo aperta la possibilità, per chi lo vorrà, di continuare ad essere vicini a Valentina ed al piccolo Davide (codice IBAN del cc bancario del Circolo Pianacci IT26T0306909606100000004636).

Si apre però un nuovo fronte: Valentina, superato l’iniziale, comprensibile choc legato alla tragedia che ha colpito i suoi affetti più cari, volge ora lo sguardo al mondo del lavoro.
In assenza del supporto che Sharmy non aveva mai fatto mancare, ora tocca a lei provvedere alla solidità sua e del piccolo Davide, ed è quindi alla ricerca di un posto di lavoro.

Stiamo provando a darle una mano anche su questo versante; abbiamo inviato il suo CV ad alcuni interlocutori importanti, grandi gruppi aziendali con attività diversificate e rapporti con diverse cooperative di lavoro, ma ad oggi non è emerso ancora nulla.

Ovviamente continueremo nella nostra ricerca, ma il messaggio che vogliamo trasferirvi oggi è anche questo: dateci una mano, Valentina ha necessità di andare oltre la commovente, concreta gara di solidarietà che ha consentito di darle un significativo supporto economico in questa prima fase di emergenza.

Valentina ci ha autorizzati a girare il suo CV a chi fosse interessato a valutare questa possibilità.

Ci contiamo!

Passaparola…

 

(clicca per ingrandire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield