Circolo Arci Pianacci: aperte le candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo.



Come noto la situazione generata dal Covid19 ha generato lo spostamento dell’Assemblea Ordinaria annuale dal 30 aprile ad altra data entro il 31 ottobre 2020.

Lo scorso 30 aprile sarebbe scaduto anche il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo, pertanto la prossima Assemblea avrà anche la funzione di Assemblea Elettiva.

In base allo Statuto vigente ed a quanto deliberato nel corso dell’Assemblea Straordinaria dei Soci del 15 giugno 2019, il prossimo Consiglio Direttivo (ora denominato Organo di Amministrazione, con un mandato che durerà 5 anni) sarà composto da 5 consiglieri che provvederanno poi ad eleggere al loro interno il Presidente ed il Vice Presidente.

Si ricorda che hanno diritto di voto in Assemblea tutti i Soci maggiorenni che sono iscritti da almeno tre mesi.

In attesa di definizione della data di convocazione dell’Assemblea Elettiva, che si presume possa essere collocata comunque nel mese di ottobre, si invitano i Soci disponibili a comunicare la loro candidatura al prossimo Consiglio Direttivo, che potrà essere formalizzata inviando

entro il 15 settembre 2020

il documento “modulo candidatura 2020”, compilato e firmato, all’indirizzo mail presidenza@pianacci.it  oppure consegnandolo in forma cartacea al bar del Circolo, che provvederà a rilasciare ricevuta di consegna.

Contiamo ovviamente sulla più ampia disponibilità, al fine di garantire continuità alla nostra Associazione.

Per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Franco Farfarini


link al modulo-candidatura 2020.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield